IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Madre e figlia travolte da auto a Savona: sono gravi (foto) foto

Savona. Grave investimento pedonale nel tardo pomeriggio di oggi a Savona. Intorno alle 19 e 15 un’auto, una Ford Fiesta, ha travolto mamma e figlia che stavano attraversando la strada. E’ successo nel quartiere di Zinola, all’inizio di via Nizza.

L’impatto sarebbe stato particolarmente violento: i pedoni avrebbero letteralmente sfondato il parabrezza finendo poi a terra a seguito dello scontro. Immediati sono scattati i soccorsi: sul posto i militi della Croce Rossa di Vado e Quiliano, l’automedica del 118 e la polizia stradale che sta svolgendo accertamenti sull’accaduto.

Le condizioni di madre e figlia sono giudicate gravi a seguiti dei traumi riportati nell’investimento. Al vaglio la posizione del conducente della vettura. Sono ancora in corso i rilievi e gli agenti stanno raccogliendo anche le prime testimonianze.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da megiucheninte

    Dispiace naturalmente per chi si sia fatto male ma a Zinola spesso mi è capitato di dover evitare qualche pedone che invece di utilizzare il sottopasso attraversa la strada; tra l’altro generalmente ci sono delle auto “posteggiate” in prossimità della fermata dell’autobus. Il bello è che se gli suoni per segnalare il tuo arrivo, a velocità nei limiti consentiti, ti insultano.
    La stessa cosa accade puntualmente in zona S. Michele.

  2. pepper71
    Scritto da pepper71

    Se vuoi che le persone non ti insultino prova ad usare altri toni per i tuoi commenti e soprattutto limitati a dare le tue opinioni sui fatti e non sui commenti degli altri perché c’è gente che si può anche incazzare e non sono tutti codardi che si nascondono dietro uno schermo… è il secondo avviso perché è Natale!!! Non ci sarà un terzo. Ps infamita’ esiste sul vocabolario ed è il sostantivo sinonimo di infamia…genio!!!!

  3. Scritto da El Rey del Mundo

    Si dice infamia eventualmente @pepper71; e comunque ti invito a non insultare e soprattutto a non essere aggressivo, oppure devo pensare che anche a te hanno negato un permesso al Cim?

  4. pepper71
    Scritto da pepper71

    El rey di stafava il tuo paragone è imbarazzante per stupidità e infamita’ e io gli infami li schiaccio….attento pagliaccio!!!!

  5. Scritto da El Rey del Mundo

    @pepper71, tua figlia ha subìto lievi danni durante il parto ma tu ne hai subìti molti di più a tua insaputa, soprattutto a livello cerebrale: ti hanno estratto col forcipe? Si nota…