IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Loano, ritrovate in un sacco due delle renne rubate dalle luminarie natalizie foto

Loano. Sono state ritrovate nel primo pomeriggio di oggi, nel luogo del furto nella rotonda centrale di Loano, due delle renne delle luminarie natalizie rubate nei giorni scorsi. Il ritrovamento da parte di una pattuglia dei carabinieri della stazione di Loano: un sacco contenente le due renne, e, anche se gli investigatori non confermano, un biglietto lasciato dai responsabili con la scritta…”Scusate, non volevamo rovinare il Natale a Loano…”.

Le renne erano state rubate da alcune rotonde di Loano, anche al confine con Borghetto Santo Spirito, in particolare quelle all’altezza del mercato e della parrocchia dei Cappuccini e un’altra più a ponente. A sparire erano state in tutto quattro renne.

Visto l’accaduto e per evitare che potesse ricapitare, l’amministrazione comunale di Loano aveva scelto di rimuovere tutte le luminarie rimanenti. Una scelta che, per colpa di pochi, renderà meno luccicanti le strade loanesi in queste festività natalizie. Con il ritrovamento di oggi prosegue l’indagine dei carabinieri per risalire agli autori dei furti. Delle quattro renne rubate ancora due ne mancano all’appello.

“Ringrazio le forze dell ordine e anche chi preso da un senso di rimorso ci darà la possibilità di farle di nuovo brillare” è stato il commento a caldo su Facebook del vice sindaco di Loano Remo Zaccaria.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da El Rey del Mundo

    Rubano e lasciano un biglietto scritto di scuse? O lo sono o lo fanno. Per me lo sono! (Ladri e pure scemi ovviamente). @quovadisdomine, le altre renne hai idea di dove possano esser finite escludendo i riccastri con villoni e SUV? E già, è una guerra tra ricchi e poveri. Ricchi che si ciullano le renne natalizie dalle rotonde (o chi per essi) e poveri (ma onesti) che alla sera non sanno che mettere nel piatto. Happy Italy!

  2. quovadisdomine
    Scritto da quovadisdomine

    Bene, adesso penso che si possano controllare le varie telecamere e vedere chi le ha lasciate …