IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Loano, concerto natalizio in ricordo di Matteo Vadori

Più informazioni su

Loano. Sabato 21 dicembre alle ore 21 presso la sala consiliare del Comune di Loano, si terrà un concerto in ricordo del giovane Matteo Vadori, deceduto in un incidente stradale lo scorso 9 maggio a Finale Ligure.

Il programma è incentrato sulle passioni musicali di Matteo: colonne sonore e musiche di Natale. L’iniziativa, patrocinata dal Comune di Loano, è organizzata dal soprano Marika Colasanto, dall’associazione musicale loanese, dal tenore Mattia Pelosi e dalla direttrice d’orchestra Anita Frumento.

Vadori, dipendente di una società d’import export operante al Terminal di Vado Ligure (fino a pochi anni fa era titolare insieme al fratello di un’agenzia immobiliare a Loano), sposato e con due bimbi, era molto conosciuto in città.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.