IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Loano, concerto ad ingresso libero del The Pilgrim Gospel Choir

Più informazioni su

Loano. Domani, lunedì 30 dicembre, a Loano, il cinema teatro Loanese ospiterà il grande concerto gospel, organizzato dall’assessorato al turismo, cultura e sport del Comune di Loano.

Alle ore 21, la formazione The Pilgrim Gospel Choir, con la partecipazione straordinaria dei due american singers Jennifer Vargas e Leslie Sackey, eseguirà un programma musicale che coinvolgerà il pubblico con il ritmo e l’energia della musica nera afro-americana.

Dal repertorio a cappella (spiritual) ad un crescendo musicale, dai brani strutturalmente più semplici (strutture tipiche delle work songs) a brani più complessi e ritmici, il percorso arriverà al gospel, accompagnato dalla band di musicisti. Il programma sarà arricchito da brani di musica pop e etnica rivisitati in chiave gospel.

Il concerto vedrà la partecipazione straordinaria di due talenti del gospel americano: Jennifer Vargas interprete del gruppo vocale tutto al femminile “Dynamo” e Leslie Sackey, interprete del famoso gruppo gospel “Cheryl Porter & Halleluiah Gospel Singers”.

Il concerto è ad ingresso libero.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.