IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lo “Sciopero dei Forconi” nel Savonese

Più informazioni su

[album:1656:l::l=d]

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da badun

    Questi cretini hanno solo bisogno di essere rieducati, cosa aspettano a manganellarli come meritano ?

  2. Scritto da Johny

    Esiste ancora il reato di interruzione di servizio pubblico? Perché quei ragazzini sulle rotaie sembra che stiano facendo quello…

  3. BacktotheFuture
    Scritto da BacktotheFuture

    Foto 4…L’ignoranza è l’unica sovrana di questo popolo…NON E’ CORTE…che siamo in una monarchia? E’ COORTE…Per il significato tornate a scuola e cercate nei dizionari…Non è così che si fa una rivoluzione…PERCHE’ INVECE DI BLOCCARE CITTADINI COME VOI CHE DEVONO ANDARE AL LAVORO CHE PER FORTUNA HANNO E CHE HANNO DA PORTARE FIGLI A SCUOLA CHE TENTANO DI FARSI UN FUTURO CON LA CULTURA E NON CON I SOCIAL NETWORK E CAVOLATE VARIE…DO UN CONSIGLIO: PROVATE A BLOCCATE LA SERIE A LE PARTITE DI CALCIO…GENTE RIFLETTETE PERCHE’ LE PROTESTE COME QUELLA DEI TRANVIERI DI GENOVA SI RISOLVONO SEMPRE PRIMA DEL FINE SETTIMANA ? ? ? IL CALCIO NON SI TOCCA ? ? ? COS’E’ SACRO…GIA’ MI STUPISCO CHE IN UN PAESE CHE E’ ALLA FRUTTA CI SIA GENTE CHE FA L’ABBONAMENTO E CHE VADA ALLO STADIO…ALLORA DICO IO GUARDIAMOCI ALLO SPECCHIO VEDIAMO SE TUTTI I COMMERCIANTI PAGANO LE TASSE SE FANNO TUTTE LE FATTURE SE LE TASSE LE PAGHIAMO TUTTI. E ALLORA POI SI CHE L’ITALIA UNITA SI DOVREBBE RIVOLTARE!