IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lions club del ponente: buoni spesa da 25 euro per le famiglie meno abbienti

Loano. Il Lions Club Loano Doria, unitamente ai Club di Albenga, Alassio e Garlenda il 12 luglio scorso ha organizzato, presso il Bfly Beach di Loano, una serata con lo scopo di raccogliere fondi da destinare alle situazioni più bisognose presenti sui nostri territori. Durante la serata, grazie alla generosità dei partecipanti, è stata raccolta una discreta somma che il Lions Club Loano Doria ha deciso di donare sotto forma di buoni spesa da venticinque euro l’uno alle famiglie meno abbienti, in vista delle imminenti festività natalizie.

Le famiglie sono state individuate con la collaborazione dell’Assessorato ai Servizi Sociali del Comune di Loano.
“La nostra speranza è quella di essere vicini alle famiglie e di aiutarle a trascorrere un Natale più sereno” si legge in una nota.

“Ringraziamo i Lions Club Loano Doria, Alberga, Alassio e Garlenda – dichiarano il sindaco Pignocca e l’assessore Lettieri – per la donazione dei voucher alimentari da destinarsi alle famiglie in stato di bisogno che, negli ultimi tempi, stanno diventando sempre più numerose. Questo intervento dimostra, ancora una volta, l’impegno dell’associazzionismo locale nel dare una risposta concreta ed immediata ai bisogni della comunità in cui opera”.

“Il Lions Club Loano Doria, in questo momento storico, intende realizzare attività di servizio facendo crescere le iniziative concordate con la Comunità nella quale opera, per conoscere le esigenze del territorio e contribuire a risolvere e coglie l’occasione per augurare a tutti un sereno Santo Natale”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da gianmarco

    ok va bene anche se lions club sono un po ambigui…

  2. Scritto da penelope

    ottima iniziativa , bravi!!