Lions club del ponente: buoni spesa da 25 euro per le famiglie meno abbienti

Carrello Spesa

Loano. Il Lions Club Loano Doria, unitamente ai Club di Albenga, Alassio e Garlenda il 12 luglio scorso ha organizzato, presso il Bfly Beach di Loano, una serata con lo scopo di raccogliere fondi da destinare alle situazioni più bisognose presenti sui nostri territori. Durante la serata, grazie alla generosità dei partecipanti, è stata raccolta una discreta somma che il Lions Club Loano Doria ha deciso di donare sotto forma di buoni spesa da venticinque euro l’uno alle famiglie meno abbienti, in vista delle imminenti festività natalizie.

Le famiglie sono state individuate con la collaborazione dell’Assessorato ai Servizi Sociali del Comune di Loano.
“La nostra speranza è quella di essere vicini alle famiglie e di aiutarle a trascorrere un Natale più sereno” si legge in una nota.

“Ringraziamo i Lions Club Loano Doria, Alberga, Alassio e Garlenda – dichiarano il sindaco Pignocca e l’assessore Lettieri – per la donazione dei voucher alimentari da destinarsi alle famiglie in stato di bisogno che, negli ultimi tempi, stanno diventando sempre più numerose. Questo intervento dimostra, ancora una volta, l’impegno dell’associazzionismo locale nel dare una risposta concreta ed immediata ai bisogni della comunità in cui opera”.

“Il Lions Club Loano Doria, in questo momento storico, intende realizzare attività di servizio facendo crescere le iniziative concordate con la Comunità nella quale opera, per conoscere le esigenze del territorio e contribuire a risolvere e coglie l’occasione per augurare a tutti un sereno Santo Natale”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.