IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lega Pro, la sfortuna non sembra abbandonare il Savona: si ferma Gentile. Intanto, ha rescisso Dal Poggetto

Savona. La sfortuna non abbandona il Savona calcio. Dopo lo sfortunato errore di Puccio a Chiavari, la Dea Bendata sembra nuovamente essersi dimenticata dei biancoblu.

Agli infortuni, ormai cronici, di Rais e Galuppo, allo stop di capitan Quintavalla si aggiunge il problema muscolare di Gentile.

Il centrocampista, tra i migliori contro l’Entella, salterà l’ultimo match casalingo contro il Feralpisalò.

Ancora in dubbio Quintavalla, in recupero ma con il problema al polpaccio che non sembra ancora completamente superato.

Tutto a posto, invece, per Carta e Giuliatto.

Intanto, Gian Filippo Dal Poggetto ha rescisso il contratto che lo legava al Savona Fbc per la stagione in corso. Il centrocampista, arrivato l’anno scorso a febbraio, lascia i biancoblù con una sola presenza all’attivo

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.