IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lega Pro, Prima Divisione: Capello dalla panchina ai “top”. Il portiere e “bomber” Virdis tra i “best” undici di giornata

Savona. L’1 e l’11. Sulla ruota di Savona esce l’ambo vincente.

La dodicesima giornata di Prima Divisione premia Davide Capello e Francesco Virdis con l’inserimento della Top 11 elaborata settimanalmente dal portale Tuttolegapro.com.

L’estremo savonese, all’esordio tra le fila dei biancoblù, si è conquistato il ruolo di miglior numero uno del Girone A di Prima Divisione.

Questa la motivazione del sito specializzato: “sfodera interventi importanti, dimostrandosi un dodicesimo valido e affidabile in assenza del titolare Aresti”.

Inserito, finalmente, anche Francesco Virdis che, nelle scorse settimane, nonostante le ottime prestazioni e il gol era stato “bocciato” a favore di altri centravanti. “Una doppietta per far volare sempre più in alto la banda Corda. In Liguria ha trovato il suo habitat naturale”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.