IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lega Pro, cresce l’attesa per il derby con l’Entella. Giacomo Demartis: “Il Savona deve fare paura”

Savona. Alzi la mano chi avrebbe solo lontanamente osato sperare, tra i supporter biancoblù, o pronosticare, tra gli addetti ai lavori, che il Savona di Ninni Corda sarebbe arrivato al derby con l’Entella in terza posizione?

demartis-2

Nessuno, o nel segreto della propria mente, forse solo il tecnico sardo quando, agli altri, diceva che l’obiettivo era evitare l’ultimo posto.

L’attesa, quindi, è al massimo sia tra i tifosi che tra i giocatori che hanno archiviato presto l’ennesima vittoria casalinga per concentrarsi sull’evento di domenica pomeriggio.

E lunedì, Giacomo Angelo Demartis, uno dei senatori e dei leader, presente alla manifestazione per promuovere la raccolta fondi pro Sardegna, tra il detto e il non detto, ha lasciato trasparire le ambizioni di un gruppo partito in sordina ma che sogna.

Il numero sette savonese non si sbilancia ma non mette limiti alla provvidenza: “E’ la partita più importante per il girone di andata. L’Entella sta andando fortissimo ma credo che comunque i nostri avversari abbiano un po’ di timore perché effettivamente di questo Savona bisogna avere un po’ di timore visti i risultati raggiunti e la forza e convinzione che mette in tutte le partite che disputa”.

“Poi il derby è sempre il derby: si sente dall’atmosfera vissuta anche dai tifosi. E’ una partita importante per la classifica. Dove vogliamo arrivare? Per ora rimaniamo umili e con i piedi per terra, ma ben determinati” conclude.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.