IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Laigueglia, accusato di aver palpeggiato nelle parti intime una 30enne: boliviano condannato a 14 mesi

Laigueglia. Il 19 agosto del 2012 secondo l’accusa aveva palpeggiato nelle parti intime una trentenne peruviana. Nei guai era finito un boliviano di 28 anni, Alex Herman Ocampo Maurillo, che questa mattina è stato condannato in tribunale ad un anno e due mesi di reclusione con la sospensione condizionale della pena.

Secondo quanto gli veniva contestato l’uomo, residente a Milano come la presunta vittima, avrebbe tentato di molestare la donna sulla spiaggia di Laigueglia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.