IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“La vita e la felicità” del varazzino Zibba e Tiziano Ferro firma la vittoria di Michele Bravi a X-Factor foto

Più informazioni su

Savona. “La vita e la felicità”, la canzone di Tiziano Ferro e Zibba, ha messo in luce le doti canore e interpretative di Michele Bravi, il vincitore di X-Factor settima edizione. E’ il pezzo inedito forte che ha spianato la strada della vittoria al diaciannovenne umbro, nella finale del talent show andata in onda ieri sera su Sky.

Il giovane dal ciuffo ribelle ha vinto la concorrenza degli Ape Escape e di Violetta. E c’è un anima savonese in questa vittoria: il brano inedito è stato scritto, insieme a Tiziano Ferro, dal cantautore varazzino Zibba, che continua così a collezionare successi.

Zibba è già in finale tra le nuove proposte del Festival di Sanremo: la sua canzone, “Senza di te”, può essere ascoltata e votata sul sito della tradizionale kermesse, che è in programma dal 18 al 22 febbraio 2014. La Commissione musicale del 64esimo Festival ha già scelto le 8 nuove proposte che si esibiranno all’Ariston e tra queste c’è Zibba.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.