Politica

La Provincia presenta il bilancio 2014, Vaccarezza: “Ente sano che garantisce servizi e posti di lavoro”

Savona. E’ un Vaccarezza soddisfatto quello che si appresta a concludere la propria stagione a capo della Provincia di Savona. Il prossimo 24 dicembre il numero uno di Palazzo Nervi porterà all’approvazione del Consiglio provinciale il bilancio di previsione 2014 che attesta uno ottimo stato di salute dell’ente a rischio tagli.

“Quella di Savona è una delle due Province d’Italia che vota il bilancio di previsione 2014, insieme a Bologna – esordisce Vaccarezza – In questi giorni sto andando a assemblee di lavoratori, dipendenti della Provincia o che lavorano per noi, da Tecnocivis a Tpl, per dire loro che nel 2014 i loro stipendi ci saranno dal primo all’ultimo giorno, perché noi siamo un ente che è riuscito a far quadrare il bilancio familiare, a fare risparmi dove si dovevano fare e che consentirà a tutti coloro che lavorano con noi e per noi di proseguire serenamente tutto l’anno”.

“Inoltre diciamo che anche i cittadini possono dormire tranquilli, perché avranno assicurati tutti i servizi: dalle scuole calde e sicure alle strade senza ghiaccio e percorribili – continua Vaccarezza – Noi abbiamo fatto il nostro, poi se qualcuno riterrà che questi enti intermedi siano da abolire lo faccia pure: noi nel frattempo garantiremo servizi e posti di lavori. Questa per me è una grande soddisfazione: aver trovato una Provincia non in condizioni floride e lasciarla, in un momento difficile, con i conti a posto. Qualunque sia il giudizio degli altri, io potrà dire di potermi guardare serenamente allo specchio”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.