IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vertenza Ciet: accordo su mobilità e cassa integrazione

Vado/Albenga. E’ stato sottoscritto a Roma, presso il Ministero del Lavoro, l’accordo di cassa integrazione e la ricollocazione, attraverso una intesa sulla mobilità per 15 lavoratori a partire dal 1 gennaio 2014, per i dipendenti ex Ciet del savonese.

L’appalto per la manutenzione delle linee telefoniche e Adsl in Provincia di Savona è stato affidato da Telecom alla società Alpitel: ad oggi i ricollocati, dopo la cessazione di attività della Ciet, sono 35 a fronte di 45 lavoratori totali.

Resta il problema del pagamento della cassa integrazione, ad oggi fermo al mese di luglio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.