IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Karate, il CSKV in evidenza al campionato italiano Csen

Più informazioni su

Varazze. La società sportiva dilettantistica CSKV, coordinata dall’istruttore Floriano Romagnoli, l’ufficiale di gara nazionale Christian Serafino e l’allenatore Guerino Demetrio, in collaborazione con i maestri Pasquale Falgiani e Alfio Mazzaglia, ha partecipato al campionato italiano Csen di karate, tenutosi sabato 30 novembre e domenica 1 dicembre presso il palazzetto dello sport di Foligno, in Umbria.

In tale occasione la società varazzina ha riportato ottimi risultati. Camilla Cavo, Riccardo Prefumo e Andrea Finetti si sono classificati primi nelle rispettive categorie, conquistando la medaglia d’oro. Alfredo Valcalda ha ottenuto la medaglia d’argento.

Medaglia di bronzo per Giuseppe Barbuto e Giuditta Brighetti; quinta posizione per Vittorio Ramognino e Michele Boari.

La competizione comprendeva l’iscrizione di oltre 2000 atleti, provenienti da tutta Italia. Ottimo bilancio per il comitato savonese Csen, diretto dal presidente Mauro Diotto e dal vicepresidente Vincenzo Tripodi, ed eccezionale risultato per la giovane società di karate varazzina nata a marzo di quest’anno, ma guidata da tecnici con tantissimi anni di esperienza nel settore.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.