IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Karate, campionato provinciale Csen: pioggia di medaglie per Shobukai e Kronos foto

Più informazioni su

Albenga. La società sportiva dilettantistica Shobukai Karate Do Albenga e la Kronos di Alassio coordinata dal maestro c.n. 6° dan docente Fesiam, hanno partecipato al campionato provinciale, seconda edizione Amici del Karate Csen Arma di karate, tenutosi domenica 15 dicembre presso il palazzetto dello sport di Taggia.

In tale occasione le due società hanno riportato i seguenti risultati. Andrea Furia si è classificato primo sia nel Kata che nel KionIppon Kumite. Prima posizione anche per Gabriele Furia nel Kata e terza nel KionIppon Kumite.

Yttafrick Naelnan ha ottenuto il terzo posto nel Kata e il primo nel KionIppon Kumite; terza posizione sia nel Kata che nel KionIppon Kumite per Shley Gariboldi.

Martina Tuliach si è piazzata terza nel nel Kata e seconda nel KionIppon Kumite; identici risultati li ha ottenuti Aurora Ripamonti.

Alessandro Tuliach è arrivato quarto nel Kata e terzo nel KionIppon Kumite. Quarta posizione in entrambe le specialità per Christian Forgione.

La competizione ha visto la partecipazione di oltre 120 atleti, provenienti dalle province di Savona, Imperia, La Spezia, Genova, basso Piemonte e Lombardia.

All’evento erano presenti il presidente provinciale Csen di Imperia Giuliano Ferrari e l’assessore allo Sport del Comune di Taggia Mirco Praticò.

Il tutto era organizzato dal maestro 5° dan Salvatore Sabia, ASD Karate Arma e Karate ASD Picchio Club di San Remo, patrocinati dal Comune di Taggia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.