IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Istituto Don Bosco Alassio: “open day” e iniziative natalizie

Più informazioni su

Alassio. L’Istituto “Don Bosco” di Alassio, scuola e collegio nato per volontà di San Giovanni Bosco nel lontano 1870, sta promuovendo la propria offerta formativa, oltre che con i consueti “Open Day”, occasione per poter visitare le strutture, anche attraverso diverse iniziative pubbliche nelle principali piazze e nei centri commerciali del comprensorio.

“Dopo le giornate già svolte – afferma il Preside Don Cesare Orfini – apprezzate da molti genitori e ragazzi curiosi che hanno potuto accedere facilmente a molte informazioni, sarà possibile incontrare delegazioni del Corpo Docenti e della Presidenza nel prossimo week-end presso l’Ipercoop di Albenga e il Centro Bennet di Pontedassio, in provincia di Imperia. Inoltre, per entrare pienamente nello spirito del Santo Natale, domenica 22 ad Alassio nella centrale Piazza Matteotti, in questo periodo splendidamente addobbata, gli studenti dei Licei Don Bosco eseguiranno e si esibiranno con canti della tradizione natalizia”.

Si segnalano già appuntamenti anche per il 2014 dove, a Diano Marina, il 5 gennaio, il “Don Bosco” sarà in Piazza nell’ambito della manifestazione “Aspettando la Befana”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.