IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Incidente sulla A10 a Natale, due fratelli feriti in uno schianto all’altezza di Celle

Più informazioni su

Celle L. E’ di due feriti il bilancio di un incidente stradale che si è verificato nel pomeriggio di Natale sulla A10, in direzione Genova, all’altezza di Celle Ligure. Due fratelli di Sanremo, entrambi quarantenni, sono rimasti coinvolti in uno schianto ed, almeno inizialmente, le loro condizioni avevano preoccupato i sanitari. Entrambi sono stati trasportati in codice rosso in ospedale, uno a Pietra ed uno a Savona.

Per il ferito trasportato al Santa Corona si temeva per un trauma cranico che invece gli esami hanno fortunatamente escluso. Restano invece ancora da chiarire le cause e l’esatta dinamica dell’incidente stradale. Non è da escludere che le forti piogge possano aver contribuito a far perdere il controllo del mezzo all’autista della vettura.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.