IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il surfista pietrese Filippo Orso insieme a Sergio Muniz si racconta a Deejay Tv

Più informazioni su

Pietra Ligure. Filippo Orso, campione di surf e atleta pietrese letteralmente sulla cresta dell’onda, ha partecipato alla trasmissione “Occupy Deejay” su Deejay Tv. Insieme a lui l’attore Sergio Muniz, a sua volta appassionato della disciplina sportiva.

Orso, team rider Quiksilver e Vans Italia, e l’attore spagnolo hanno trascorso una giornata insieme ai due presentatori Andreas Diamond e Valentina Pegores.

Le immagini di surf utilizzate sono state realizzate nel corso di questo anno dalla troup di Surf Culture.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.