IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il premio “Una vita per Finale” a Giorgio Massone

Finale L. E’ stato consegnato ieri mattina, giovedì 19 dicembre, presso la sala consiliare del Comune di Finale Ligure, il premio “Una vita per Finale” a Giorgio Massone. Il riconoscimento è stato istituito nove anni fa dall’Amministrazione Comunale per riconoscere i meriti di chi ha dedicato o dedica tempo e impegno alla città. Giorgio Massone è stato premiato per l’opera di volontariato prestata per la pulizia dei sentieri e delle vie di roccia del territorio comunale.

Si legge nella motivazione: “Giorgio Massone viene premiato per l’amore dimostrato nei confronti dell’ambiente e del territorio finalese, manifestato con la costante attenzione e l’operato per la salvaguardia dei sentieri e delle vie di roccia. Il suo è un vero e proprio apostolato, affinché sempre più persone si avvicinino a Finale Ligure e ne scoprano lo splendido entroterra”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.