IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

I vertici del “Panero” incontrano gli operatori turistici finalesi: presentato piano industriale foto

Più informazioni su

Finale L. I vertici dell’aeroporto di Villanova d’Albenga e della compagnia CityLine Swiss, che a breve collegherà lo scalo del “Rivierairport” con tutte le destinazioni europee, hanno incontrato gli operatori turistici del Finalese per presentare il piano industriale dello scalo e le opportunità derivate dalla nuova partnership.

L’appuntamento promosso dal Centro Studi Sul Turismo dell’istituto alberghiero e dall’agenzia milanese di pubblicità “Fantastica Ratio” è stato organizzato nell’ambito del lancio della vetrina natalizia di “Arturo boutique” di Finale Ligure dedicata alla promo-pubblicizzazione del “Panero” e del vettore CityLine Swiss.

L’evento ha visto la partecipazione del presidente dell’aeroporto Alessandro Pasqualini, dell’assessore provinciale Santiago Vacca, del vice sindaco di Finale Ligure Giovanni Ferrari, e degli operatori turistici e commerciali più importanti della città.

L’occasione ha dato modo al presidente del “Rivierairport” di illustrare i piani di rilancio della struttura aeroportuale e le nuove destinazioni italiane ed europee che potranno essere collegate con Villanova d’Albenga.

Presente all’incontro il tour operator “La Riviera Dei Sogni” che nei progetti di sviluppo e marketing turistico dello scalo, avrà il compito di predisporre i pacchetti volo più soggiorni nella Riviera di Ponente.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.