IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Guardia di Finanza, bando di concorso reclutamento allievi

Più informazioni su

Savona. E’ stata pubblicata sulla Gazzetta Ufficiale – 4^ serie speciale – nr. 92 del 22 novembre 2013 il bando relativo alla procedura di reclutamento per allievi Finanzieri riservata ai congiunti del personale delle Forze di Polizia deceduto o reso permanentemente invalido per causa di servizio per l’anno 2013. La presentazione delle domande dovrà avvenire entro il prossimo23 Dicembre.

Le istanze di partecipazione dovranno essere redatte su appositi moduli producibili anche in fotocopia, prelevabili, unitamente alle norme concorsuali, sul sito www.gdf.gov.it – sezione concorsi e consegnata a mano ovvero inviata, firmata per esteso dal concorrente, a mezzo di raccomandata, con avviso di ricevimento, al Centro Reclutamento della Guardia di Finanza di Roma.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.