IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ginnastica ritmica: le atlete albenganesi in luce al campionato regionale Allieve

Albenga. Si sono comportate benissimo le atlete della Ginnastica Ligure Albenga impegnate nella seconda prova e finale del campionato regionale Allieve, anche se nessuna è riuscita a salire sul podio visto l’alto numero di ginnaste partecipanti e l’alto livello della gara.

Tra le 36 ginnaste della categoria Allieve 1ª fascia (dagli 8 ai 10 anni) si segnala un ottimo 7° posto per Ilaria Carrubba, seguita a breve distanza da Anna Gandolfi, decima (per ora tesserata al Cerchio d’Oro di Imperia) e da Alessandra Garello, dodicesima. A seguire Elisa Ussia e Giorgia Chiazzo.

Nella categoria Allieve 2ª fascia (11 -12 anni), dove erano impegnate 27 ginnaste, Alessia Comitangelo conquista l’undicesimo posto, seguita da Alessia Ardissone e Marta Bejaj.

Nella foto: le Allieve 1ª fascia della Ginnastica Ligure Albenga.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.