IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Gatto ucciso a Balestrino: accolta eccezione della difesa, processo rinviato ad aprile

Più informazioni su

Savona. E’ cominciato stamane in tribunale, davanti al giudice Canepa, il processo nel confronti di B.G., l’imputato accusato di aver ucciso e torturato un gatto a Balestrino. L’animale era stato trovato con un grosso ramo conficcato nella gola.

Il caso avevo suscitato clamore, unitamente all’inchiesta condotta dai carabinieri e dalle guardie zoofile dell’Enpa. Il giudice ha accolto un’eccezione processuale sollevata dalla difesa, rappresentata dall’avvocato Rocco Varaglioti di Loano, circa la nullità della citazione a giudizio per errata notifica.

Il processo è stato rinviato al 3 aprile 2014 per l’apertura del dibattimento e l’escussione dei soli testimoni indicati dall’accusa.

“Il signor B.G. comunque si continua a dichiarare assolutamente estraneo ai fatti addebitategli – sottolinea l’avvocato Varaglioti – Confido che il mio assistito possa venire assolto al più presto, considerata l’assoluta e certa mancanza di alcuna prova a suo carico”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da carlitos

    Solo un coxxxne può fare certe azioni in più codardo

  2. Scritto da lally

    Be certo che anche se fosse lui il colpevole, non si autodenuncerebbe di certo. Cmq sia spero che il responsabile di questa cattiveria possa essere ripagato al più presto con la stessa moneta e pregherò con tutto il cuore che ciò avvenga. AUGURI!