IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Forconi”, il Comune parte civile? Parino: “Pronto a difendere i ragazzini in piazza”

Savona. Il consigliere comunale di Savona Alessandro Parino, avvocato ex An ed ora nel gruppo “Fratelli d’Italia”, critica fortemente il Comune di Savona ed il sindaco Federico Berruti che al termine del vertice sulla sicurezza in Prefettura a Savona per la protesta dei “forconi” ha annunciato che l’amministrazione comunale si costituirà parte civile contro i manifestanti in caso di procedimenti penali per i danni ed i disagi provocati dai contestatori.

“Che vergogna: il Comune parte civile contro dei ragazzini. Bene: allora chi dovesse essere denunciato mi contatti per valutare la difesa penale” dice Parino. Tra i commenti su Facebook: “Ora qui però da parte del Comune si esagera: forti con i deboli e deboli con i forti…”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da badun

    Signor Sindaco, politicamente non sono dalla sua parte, tuttavia in questo frangente approvo l’intenzione di far costituire parte civile in comune contro i teppisti che hanno recato disagi alla città.
    Speriamo poi, che la magistratura sappia condannare adeguatamente i responsabili, magari togliendo loro un poco di quei diritti che non hanno dimostrato di apprezzare.
    Purtroppo la condanna “giusta” al momento non è prevista dal codice, ovvero l’inserimento in strutture per la rieducazione civica di persone che, quasi sempre, vantano diritti costituzionali dimenticando i doveri.

  2. Scritto da grifoste

    Perché non fate la voce grossa con chi vuole deturpare ulteriormente il porto di Savona?? Lunedì ci sarà l’ennesimo sciopero del trasporto pubblico; vi costituirete parte civile anche contro di loro?? Bravo Parino! Forti coi ragazzini e servi dei potenti! A casa!

  3. Scritto da marcodemark

    Si è dimenticando di dire la parola GRATIS.

  4. Scritto da alex_84_sv

    Grande Ale..sempre al tuo fianco!!!!!