IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Forconi ad Albenga: la protesta si riavvia con un corteo a tappe foto

Albenga. Agg. ore 20 dopo oltre 70 minuti i protestanti hanno lasciarla stazione e tolto il blocco ai binari.

Si riattiva anche nella città delle Torri la protesta dei Forconi. Questo pomeriggio il programma è un corteo a tappe, con soste di trenta minuti che, nell’idea dei promotori, dovranno bloccare il traffico nei diversi punti toccati dai manifestanti.

Spiega Luciana, portavoce dell’iniziativa: “Abbiamo deciso di coordinare la manifestazione e coinvolgere anche gli adulti, che vogliono farsi sentire, a qualsiasi ora. Abbiamo posto delle tappe per farci conoscere da chiunque abbia voglia di farsi sentire”.

Questo il percorso: alle 16 riunione in piazza del Comune, alle 16,30 in piazza del Popolo, alle 17 alle Poste, alle 17,30 presso l’Agenzia delle Entrate (che che è chiusa). Alle 18 a Porta Molino, poi alle 18,30 nuovamente in Comune e alle 19 in piazza del Popolo. La chiusura del corteo è prevista al casello autostradale.

“Ogni mezz’ora sarà l’occasione per fermarsi e parlare con la gente, e sfogarci” dice Luciana.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.