IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Fondazione Carige: Paolo Momigliano è il nuovo presidente

Più informazioni su

Liguria. La Fondazione Carige ha un nuovo presidente: è Paolo Momigliano, 55 anni, avvocato, nominato dal consiglio di indirizzo con 17 voti su 28. Succede a Flavio Repetto sfiduciato a ottobre da 17 consiglieri.

Il nome di Momigliano era emerso nelle ultime ore dopo che erano state bruciate altre candidature come quelle di Giovanni Maria Flick e Guido Alpa sostenute dal sindaco di Genova, di Remo Pertica, caldeggiata dall’ex presidente della Banca Berneschi. Tra i nomi anche quello di Luciano Pasquale, presidente della Camera di Commercio di Savona e attuale presidente di Banca Carisa.

”Ringrazio il Consiglio di indirizzo per la nomina a presidente della Fondazione. Mi impegnerò per farla funzionare al meglio e avrò particolare attenzione per le fasce più deboli della società” ha detto in Consiglio il neo presidente subito dopo la nomina.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.