IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Finale Ligure, l’amministrazione vuole posticipare la scadenza della Tares

Più informazioni su

Finale Ligure. Sulla scorta del possibile slittamento della scadenza per il pagamento dell’ultima rata Tares, in discussione in queste ore al Parlamento, l’amministrazione Comunale di Finale Ligure intende comunque procedere ad un posticipo.

L’amministrazione ha deciso di proporre al Consiglio Comunale, che si riunirà domani 19 dicembre alle ore 18, una modifica al regolamento per il pagamento della Tares posticipandone la scadenza, inizialmente fissata al 20 dicembre 2013, al 24 gennaio 2014.

I cittadini finalesi avranno quindi tempo per pagare la Tares fino al 24 gennaio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da vic

    Fantastico deciderlo il giorno prima della scadenza, quando in tanti l’hanno gia’ pagata x evitare le more…..