IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Finale, il bar “Fenice” preso di mira dai ladri: rubati gli incassi delle macchinette videopoker foto

Più informazioni su

Finale L. E’ stato un risveglio amaro quello dei titolari del “Bar Fenice” di via Bolla a Finale Ligure. Quando intorno alle 6 hanno aperto il locale si sono infatti accorti di essere stati visitati dai ladri che hanno fatto razzia degli incassi delle macchinette videopoker presenti nel bar. Nel locale, che si trova in una via pedonale a pochi passi dal Comune, sono arrivati i carabinieri per un sopralluogo.

Secondo i primi accertamenti i ladri sarebbero entrati dal retro, aprendo la serranda con una fiamma ossidrica. La stessa con cui poi hanno rotto la chiusura dei videopoker per mettere le mani sull’incasso. Il bottino sarebbe superiore ai duemila euro. Le indagini dei militari per individuare i colpevoli vanno avanti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.