IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Finale, Capodanno in piazza: no ad alimenti e alcolici in contenitori di vetro o ceramica

Finale L. L’amministrazione comunale di Finale Ligure ha emesso oggi un’ordinanza, firmata dal vicesindaco Giovanni Ferrari, che dispone a partire dalle ore 22 di domani, martedì 31 dicembre e sino alle ore 4 del primo gennaio “il divieto a chiunque di somministrare o vendere bevande e cibi in contenitori di vetro o ceramica – esclusi gli spazi interni ai pubblici esercizi e relative pertinenze – agli esercizi commerciali affacciati su piazza Vittorio Emanuele II e in un raggio di 500 metri dalla medesima”.

Nelle stesse ore nella piazza e in un raggio di 500 metri dalla piazza, sarà proibito anche consumare bevande o alimenti da contenitori in vetro o ceramica, esclusi gli spazi interni ai pubblici esercizi e relative pertinenze. Chiunque violerà le disposizioni sarà soggetto all’applicazione di una sanzione amministrativa di 150 euro.

Piazza Vittorio Emanuele ospiterà domani sera la festa di Capodanno organizzata dall’Associazione I Feel Good Finale, che prevede, musica, fuochi artificiali e brindisi augurale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.