IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Fiat 500 Club: domenica assemblea dei soci e rinnovo delle cariche

Più informazioni su

Garlenda. Come ogni anno, a dicembre, il Fiat 500 Club Italia organizza l’assemblea generale dei soci. Domenica mattina (8 dicembre) l’importante riunione, diretta dal presidente Stelio Yannoulis, si svolgerà presso il locali del Museo Multimediale della 500 Dante Giacosa di Garlenda.

Saranno numerosissimi i soci e i fiduciari che perverranno per l’occasione da tutta Italia, inclusi i membri del direttivo attuale: si attende una partecipazione di oltre 300 perone. Il consueto appuntamento sarà occasione di confronto per migliorare le azioni svolte alla promozione del Club e della 500 storica come fenomeno sociale e di costume.

“Gli oltre 21.000 soci attestato l’affezione vesto questa vettura, simbolo di comunione e amicizia. Le numerose azioni intraprese a favore dei soci e delle loro famiglie hanno consolidato un risultato sorprendente in termini di partecipazione per il 2013, chiusosi con grande soddisfazione da parte di tutti” spiegano dal Club.

Alle ore 9 si svolgeranno le votazioni per l’elezione dei membri del Consiglio Direttivo e dei Collegi dei Revisori dei Conti e dei Probiviri, che saranno in carica nel biennio 2014-2015.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.