IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Festa con i Carabinieri all’Istituto Trincheri di Albenga foto

Più informazioni su

Albenga. Si è svolta sabato 14 dicembre 2013 una festa natalizia all’Istituto Domenico Trincheri di Albenga. Gli anziani hanno potuto passare una giornata all’insegna del divertimento e della spensieratezza, vi hanno partecipato attivamente i Carabinieri della Stazione di Albenga rigorosamente in divisa e i Cavalieri dell’Ordine di Malta, per testimoniare l’impegno dell’Arma sul territorio.

Era presente il Brigadiere Capo Giampaolo Usanna, con al seguito altri militari e volontari della Protezione Civile, che hanno offerto dolci, panettoni e spumante ai degenti della casa di riposo.

La festa si è protratta per tutto il pomeriggio con festeggiamenti ed allegria, ed hanno partecipato il presidente dell’ente Alessandro Gori, il responsabile sanitario Laura Milardi, mentre l’organizzazione è stata curata dall’animatore Gabriele Olivieri.

“L’Istituto Domenico Trincheri calorosamente ringrazia l’Arma dei Carabinieri, che da sempre si distingue nel mantenimento dell’ordine e per essere sempre disponibile a intervenire e a vigilare sui deboli: la presenza quindi del Commando dei Carabinieri all’interno dell’istituto, rafforza quei legami per il senso del dovere e per il rispetto delle leggi dello Sato” commentano dall’istituto ingauno.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.