IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Festa a Castelfranco per i finalesi che hanno partecipato a “Mezzogiorno in famiglia” su Rai2

Più informazioni su

Finale L. Domenica 8 dicembre, alle ore 18, presso la fortezza di Castelfranco, la squadra finalese che ha partecipato alla trasmissione televisiva “Mezzogiorno in famiglia” nel fine settimana del 23 e 24 novembre, consegnerà al Sindaco di Finale Ligure, Flaminio Richeri, la targa d’onore ricevuta dai Rai2 per la partecipazione alla trasmissione.

Il Sindaco consegnerà ai componenti della squadra un attestato di ringraziamento. I finalesi che componevano il team che ha partecipato alla trasmissione tv sono: Roberto Grossi, Andrea Attolini, Marianna Battaglieri, Andrea Casanova, Anna Delfino, Martina D’Ursi, Giacomo Dodino, Irene Guiddo, Eleonora Olivari, Marco Ugo Gambetta, Claudio Illarcio e Denise Veschi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.