IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Fano – Savona, Ninni Corda taglia corto e guarda al mercato: “Male non fare, paura non avere. Alla ripresa avremo novità”

Savona. “Male non fare, paura non avere”. Con un motto semplice ed efficace, Ninni Corda commenta le notizie che arrivano da Cremona: “E’ solo una delle tante partite sotto la lente dei giudici ma non ci sono reati a noi ascritti.

Non c’è nient’altro da aggiungere”, conclude il tecnico sardo.

L’attenzione di Corda è già rivolta al prossimo match col Lumezzane e al mercato: “Abbiamo fatto un ottimo allenamento ora.

Queste giornate saranno decisive per il nostro mercato che non si concluderà il 31 gennaio ma molto prima. Abbiamo le idee chiare e proveremo ad avere già qualcuno a disposizione per la ripresa con l’Albinoleffe”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.