IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Evasione serial killer, la madre del panettiere: “Per mio figlio era come un passeggero normale, non sapeva chi è Gagliano”

Savona. “Siamo tutti agitati e non riusciamo a lavorare in pace” dice la madre del panettiere che ha dato lo “strappo” a Bartolomeo Gagliano sino a Genova. “Per mio figlio era come un passeggero normale, non aveva la pistola puntata come è stato detto. Non lo ha riconosciuto e nemmeno io l’ho mai incontrato da queste parti” riferisce la signora.

Evasione serial killer, la madre del panettiere: "Per mio figlio era come un passeggero normale, non sapeva chi ? Gagliano"

Poco distante dal negozio, un’edicolante di Lavagna sottolinea: “Non abbiamo paura, non più di tanto. Speriamo che non sia qui a Savona ma da altre parti. Io non conoscevo Gagliano. Ho appreso dell’accaduto dalla radio. E’ comunque un brutto fatto per Savona”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.