IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Eccellenza: dopo l’amichevole pro Sardegna, anticipo al sabato per il Finale di Buttu. Cairese e Veloce in campo domenica risultati

Savona. Inizia con l’anticipo tra Football Genova e Finale la quattordicesima giornata del campionato di Eccellenza.

I ragazzi di mister Buttu, dopo la bella amichevole col Savona di giovedì, tornano in campo per una partita tutt’altro che semplice.

I genovesi, dopo una partenza lenta, hanno trovato la giusta alchimia e viaggiano a mille. Nelle ultime quattro partite, infatti, il Football Genova ha messo insieme dodici punti.

Aspetteranno con ansia il risultato del Finale, in casa del Magra Azzurri che domenica farà visita all’Imperia di mister Caverzan.

Al “Ciccione”, fino a qualche giornata fa, sarebbe andata in scena un match di altissima classifica ma, negli ultimi turni, gli imperiesi hanno frenato perdendo contatto dalla capolista.

Se non è un’ultima spiaggia per l’Imperia, comunque, poco ci manca.

Alle partite da ultima spiaggia, sono abituati da inizio stagione in casa Veloce. I granata faranno visita al Casarza Ligure dopo che, in pochi giorni, i savonesi sono passati dall’esaltazione per la vittoria con l’Imperia all’abbattimento per la sconfitta nel recupero con la Sestrese.

Chiude il quadro delle savonesi, la Cairese rivoluzionata dall’arrivo del direttore sportivo Franco Merlo.

Domenica al “Rizzo” arriva il Rivasamba e, in casa gialloblù, si augurano che i tifosi rispondano con entusiasmo all’iniziativa avviata in settimana “Campagna Cuore Gialloblù” con biglietti ridotti per stimolare la partecipazione dei propri supporter.

Il programma e gli arbitri:

Argentina – Sammargheritese 1903: Paoletti di Sp (Bifulco e Della Monica di Sp)

Cairese – Rivasamba H.C.A.: Siano di Sp (Colonelli e Pampaloni di Sp)

Casarza Ligure – Veloce 1910: Patrone di Ge (Baldissin e Maccagno di Novi L)

F.S. Sestrese 1919 – Cffs Cogoleto: Grimaldi di Ge (Cogozzo e Gavazza di Chiavari)

Fezzanese – Vallesturla 1970: Rizzello di Sv (Mirri e Colangelo di Sv)

Football Genova Calcio – Finale Ligure: Giannichedda di Novi L (Budianu e Isolabella di Novi L)

Pro Imperia – Magra Azzurri: Fabiano di Catanzaro (Costantino di Albenga e Gilardenghi di Ge)

Real Valdivara – Ligorna 1922: Alibrandi di Al (Repetto e Ivanavich Fiore di Ge)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.