IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Eccellenza, la Cairese sconfitta in casa perde pezzi: Alessi e Olivieri verso il Quiliano; in partenza anche Iacopino risultati

Cairese. La sconfitta fa male a Cairo ma la partenza di tre elementi fondamentali ancora di più.

La squadra di mister Vella perde contro la capolista Magra Azzurri con un gol di Musetti ma un pareggio poteva essere il risultato più giusto.

Questa l’opinione di Fulvio Berruti, dirigente valbormidese, che commenta così il match: “Abbiamo sprecato la rete che poteva portarci in vantaggio con Spinardi e, in pieno recupero, la traversa ci ha impedito di pareggiare.

Loro sono stati bravi a trovare la rete della vittoria”.

Un esame chiaro e netto della partita da parte del dirigente che, però, non nega la forza degli ospiti: “Loro sono una squadra di qualità e la classifica lo testimonia”, ammette Berruti.

“Oggi, però, se strappavamo un pareggio ottenevamo un risultato che dava morale alla squadra.

Se il mister rischia? No, affatto. Ora le priorità sono altre. In settimana partiranno tre giocatori fondamentali come Alessi, Oliveri e Iacopino”, annuncia il dirigente.

Partenze importanti con Alessi e Oliveri che dovrebbero accasarsi al Quiliano del neo presidente Vincenzi e Iacopino che si avvicinerà a casa andando a giocare nella Promozione genovese: “Sono tre giocatori importanti, speriamo di non avere altre defezioni anche perché dobbiamo fare attenzione visto che la classifica, ora, è da tenere d’occhio”.

Per le altre savonesi, domenica di riposto. Dopo il pareggio nell’anticipo del Finale ad Arma di Taggia  – 2 a 2 contro la capolista – rinviata Sestrese – Veloce.

Da registare, nella zona alta della classifica, la sconfitta interna dell’Imperia (2 a 4) contro un Ligorna che si insedia alle spalle delle big.

Vincono anche Fezzanese (3 a o) col Rivasamba, Football Genova (3 a 1) col Cogoleto e il Vallesturla in casa della Sammargheritese.

Pari, infine, (1 a 1) tra Real Valdivara e Casarza.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.