IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Eccellenza, il Finale cede (2 a 1) nell’anticipo: non basta a Buttu la rete dell’ex savonese Rocca risultati

Genova. Anticipo amaro per il Finale di mister Buttu. La squadra savonese cede (2 a 1) sul campo del Football Genova.

Non basta ai finalesi la rete di Andrea Rocca che aveva rimesso in parità le sorti dell’incontro dopo che Memoli aveva portato in vantaggio i padroni di casa.

Il pareggio, infatti, dura poco, visto che Rossi trova immediatamente il vantaggio per il Football Genova.

Con questa sconfitta, il Finale rimane a quattro punti dal Magra Azzurri che, in caso di risultato positivo ad Imperia, potrebbe allungare su Capra e company che rischiano anche il sorpasso da parte della nuova Argentina affidata alle cure di Riolfo che ha rilevato in panchina mister Papa.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.