Eccellenza, Finale e Cairese non si fanno male: finisce 1 a 1 l’anticipo del “Borel”risultati

faggion

Finale Ligure. Anticipo di lusso al “Borel” con l’ultimo derby dell’anno solare tra i padroni di casa privi di Edoardo Capra e gli ospiti di mister Vella chiamati a tornare in Valbormida con punti utili a smuovere la classifica senza poter contare su Spozio, uno dei baby cresciuti nel vivaio gialloblù

La partita finisce con un risultato di parità (1 a 1) grazie alle reti di Scalia a cui fa seguito il pareggio di Faggion dopo che, alla mezzora del primo tempo, i finalesi erano rimasti in dieci per l’espulsione di Recagno.

Con questo risultato i ragazzi di Buttu chiudono il 2013 con 29 punti al quarto posto provvisorio in classifica. Nel turno che si completerà domani, comunque, nessuna squadra potrà insidiare la quarta piazza visto che Football Genova e Imperia sono lontane a 5 punti di distanza.

Per la Cairese un pareggio su un campo ostico come il “Borel” ci può stare per una squadra che, alla ripresa del campionato a gennaio, dovrà continuare a lottare per evitare di finire nelle sabbie mobili dei play out.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.