Eccellenza, è una domenica super per le savonesi: vincono Finale, Cairese e Velocerisultati

quintavalle-2

Savona. Una giornata da jackpot. Le savonesi – Finale, Cairese e Veloce – vincono tutte in modo chiaro e tengono vive le speranze di raggiungere i rispettivi obiettivi.

Al vertice, i ragazzi di Buttu centrano i tre punti contro una Fezzanese che si conferma un osso duro per tutti ma che, lontano da casa, perde lo smalto.

Il Finale, con questa vittoria, centra il decimo punto in quattro partite e torna ad essere l’anti Magra Azzurri.

La capolista, infatti, cogli i tre punti nello scontro diretto con l’Argentina grazie alla doppietta di Chiodetti che rende vano il gol della bandiera per gli ospiti realizzato da Negro a pochi minuti dal termine.

Alle spalle delle prime tre, perde nuovamente anche l’Imperia. Sul proprio campo, una Veloce stratosferica realizza un  poker pesante che dà animo e fiducia alle speranze dei savonesi di continuare la dura scalata verso la salvezza.

Di Pagano, Cerato, Giannone e De Luca 64′ le reti dei granata di mister Quintavalle che rispondono all’unica rete dei frontalieri con Brunetti.

Torna alla vittoria anche la Cairese e non è notizia da poco. Dopo una settimana travagliata con le partenze di molti dei suoi elementi migliori, i ragazzi di mister Vella trovano la forza per espugnare il campo di un Cogoleto che, dopo l’abbandono di Pusceddu, sembra in grave difficoltà.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.