IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Discorso Napolitano: polemiche politiche anche nel savonese

Savona. Un ultimo giorno dell’anno all’insegna delle polemiche politiche anche nel savonese per il tradizionale discorso del presidente della Repubblica Giorgio Napolitano. Nei giorni scorsi era stato l’ex assessore ai servizi sociali di Albenga Eraldo Ciangherotti ad invitare al boicottaggio televisivo, oggi la lettera del capo gruppo in Regione di Forza Italia Marco Melgrati.

“”I Democratici e le Democratiche della Provincia di Savona questa sera faranno il possibile per ascoltare il messaggio alla nazione del nostro Presidente della Repubblica. Lo faremo perché oggi più che mai è necessario che il nostro paese si stringa intorno alle proprie Istituzioni Democratiche e intorno ad una figura, quella del Presidente, che non ha colori né parti politiche – gli ribatte il segretario provinciale del Pd Fulvio Briano -. Oggi ciò che più ci preoccupano, al di là di polemiche preconcette, sono i problemi degli italiani e il rilancio economico della nostra nazione. Penso che da questo punto di vista gli esponenti di Forza Italia che si fanno tentare nel seguire la deriva populista grillina invitando a boicottare Giorgio Napolitano stiano facendo un enorme errore e un cattivo servizio alle istituzioni”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. lui la plume
    Scritto da lui la plume

    non troppo interessato al discorso volevo ascoltare quello alternativo di Grillo …
    ma
    probabilmente non ero il solo ….
    ed il sistema deve essere andato in tilt per le troppe connessioni.

  2. Scritto da cipinox

    Napolitano non ha nessun colore politico!
    Ahahahahahahahahahahahah