IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Danza, talento “loanese” sbaraglia tutti i concorrenti a “Torinoragazzi” e vince borsa di studio

Più informazioni su

É durante la terza edizione del concorso “Torinoragazzi” tenutasi domenica 1 dicembre, che Maria Celeste Fameli Mathieu fa l’en-plein sbaragliando tutti i concorrenti. La giovane ballerina di soli 13 anni della scuola “Attimo Danza” di Loano, con un pezzo contemporaneo, mix di tecnica e tanta grinta, si è classificata al primo posto della sezione Danza categoria 13-15 anni ed ha inoltre ricevuto il “Premio Assoluto” per la sezione danza come migliore elemento di tutte le categorie in concorso.

Inoltre il coreografo e docente Antonio Della Monica ha comunicato all’insegnante, Lorella Brondo, che il corpo docenti del Liceo Coreutico del Teatro Nuovo sarebbe felice di avere Celeste come allieva, offrendole una borsa di studio per il prossimo anno scolastico. É il risultato di tanto impegno e dedizione, un grande risultato e tanta soddisfazione per Celeste che, senza esultare troppo, sta già pensando al prossimo traguardo, esempio e stimolo per tutte le giovani ballerine.

Hanno inoltre superato la prima selezione per l’ammissione al Liceo Coreutico Noemi Mulé, Sara Oliva,Chiara Peluffo e partecipato al Concorso Eleonora Cocchi, Letizia Moreno, Corinna Parodi e Rebecca Perlungher.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.