IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Consulta Provinciale degli Studenti: Niccolò Razza nuovo presidente

Più informazioni su

Savona. Durante la prima Plenaria della Consulta Provinciale degli Studenti di Savona sono avvenute le elezioni del nuovo organo di presidenza. E’ stato eletto Niccolò Razza (liceo classico “Chiabrera-Martini) come nuovo Presidente della CPS insieme a Michael Beretta (I.T.I.S Savona) Vice-presidente e Miriam Cona(I.T.I.S Savona) segretario.

“Come Presidente uscente non posso che augurare buon lavoro ai nuovi eletti essendo sicuro che porteranno avanti in maniera ottimale il lavoro della Consulta, riponendo la mia piena fiducia nel nuovo Presidente eletto – afferma Luca Burlando – I nuovi eletti dovranno farsi carico della grande responsabilità che essere membro e rappresentante di questa consulta porta. Infine ci tengo a ringraziare tutti gli studenti che nel biennio passato hanno partecipato ai lavori della CPS e sopratutto il professor Vincalli che come responsabile ha seguito e aiutato attivamente i lavori”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.