IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Consiglio regionale, sì alla Finanziaria 2014: intesa tra Pd e Ncd

Liguria. Con il voto favorevole del centrosinistra e del Pdl-Nuovo centrodestra, il Consiglio regionale della Liguria ha approvato oggi il collegato alla legge Finanziaria regionale 2014: 26 i voti a favore (centrosinistra e Nuovo centro destra) e 7 contrari (Forza Italia Lega nord Liguria e Liste Biasotti)

Con il voto favorevole dei 3 consiglieri di Ncd alla finanziaria, la Liguria sperimenta per prima tra le regioni le larghe intese tra Pd e Nuovo Centrodestra.

Con 24 voti a favore (centro sinistra e Nuovo centrodestra), 9 contrari Lega Forza Italia Liste Biasotti 1 astenuti, Giacomo Conti (Federazione della sinistra) è stato approvato il disegno di legge “Disposizioni collegate alla finanziaria 2014”, ovvero le modifiche alla normativa sull’edilizia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.