IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Concorso pianistico “Città di Albenga”: proseguono le audizioni in vista del gran concerto finale

Albenga. Il concorso pianistico “Città di Albenga” è giunto alle battute finali. Dopo il grande successo di pubblico e di critica ottenuto ieri sera all’auditorium San Carlo per la premiazione e il gran concerto delle categorie Pulcini, A, B, C, D, G e H, sono proseguite oggi, per tutto il giorno, le audizioni delle categorie E, F e I che hanno visto i primi vincitori che, unitamente alla categoria Eccellenza solisti, parteciperanno domani al gran concerto finale che si terrà alle ore 21 all’auditorium San Carlo.

Già terminata la categoria “Eccellenza 4 Mani”, dove vi è stata la premiazione di un solo terzo posto; proseguono le audizioni della categoria “Eccellenza Solista”.

Tra i solisti, nella categoria “E” (fino a 18 anni di età) si è classificata al primo posto assoluto Carlin Silvia di Sedico con punti 100. Al secondo posto Mariani Andrea di Lissone con punti 93, Martello Mario di Giarre con punti 92, Mazza Maria Chiara di Erba con punti 90. Terzo Premio assegnato a Pastorino Christian di Masone con punti 88, Veronesi Alessandra di Valleggio sul Mincio con punti 86, Pellico Valentina di Quarto d’Altino con punti 85.

Nella categoria “F”, fino a 21 anni di età, si è aggiudicato il primo premio assoluto con punti 98 Rugani Simone di Lucca. Al secondo posto troviamo Cava Davide di Borgaro Torinese con punti 94, De Bernardo Ludovica di Quarto con punti 94, Juarez Alvarez Jorge di Imola con punti 94, Giannetti Sarah di Monti di Licciana Nardi con punti 91, Talarico Elena Caterina di Milano con punti 90. Terzo posto per Bellavista Raffaello di Brisighella con punti 86 e per Usai Eros di Cagliari con punti 85.

Tra le “4 Mani”, nella categoria “I” (fino a 18 anni di età) si sono classificati al terzo posto De Beninini Alessandro e Rudari Sofia di Valeggio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.