IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Celle Ligure, nei pressi delle scuole arrivano i “Nonni Vigili”

Più informazioni su

Celle Ligure. Venerdì 6 dicembre alle 11, nell’ufficio del sindaco di Celle Ligure, ci sarà la firma del protocollo per il servizio di vigilanza con ausiliario per la sicurezza scolastica denominato “Nonno Vigile”.

L’accordo è stato stipulato tra il Comando della Polizia Municipale nella persona del Comandante Antonio Parodi e la pubblica assistenza Croce Rosa nella persona del presidente Flavio Nebiolo.

Gli ausiliari, che riceveranno una pettorina gialla fosforescente con le indicazioni relative al servizio, regolamenteranno e vigileranno sul traffico, particolarmente intenso, che si forma nelle ore in cui bambini e ragazzi entrano ed escono dalle scuole nei pressi del polo scolastico.

I “nonni” volontari che assumeranno l’incarico a partire da gennaio 2014 sono: Maria Pia Baroni, Flavio Nebiolo, Pierino Ratto, Silvano Brioni, Ada Paonessa.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.