IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Prima Categoria, l’Andora ha il nuovo presidente: Marco Bertolino succede a Nadia Gagliolo

Più informazioni su

Andora. Si risolve la “vacanza” di potere ad Andora. Dopo le dimissioni della presidentessa Nadia Gagliolo, il Direttivo ha nominato Marco Bertolino nuovo numero uno andorese.

Ecco il comunicato ufficiale del sodalizio savonese.

“Questa mattina si è riunito il Consiglio Direttivo dell’A.S. Andora A.S.D., il quale preso atto delle dimissioni del Presidente Nadia Gagliolo ha deliberato di nominare nuovo Presidente dell’A.S. Andora A.S.D. l’Avv. Marco Bertolino, 42 anni, andorese e dimostratosi da subito sensibile e orgoglioso a intraprendere questa nuova avventura con i colori biancoazzurri che anche lui, nel suo passato di giovane calciatore, ha avuto l’onore di indossare.

La società al contempo vuole ringraziare pubblicamente la Sig.ra Nadia Gagliolo per il lavoro svolto, per l’importante contributo prestato e l’impegno manifestato a favore della società durante il tempo della Sua presidenza.

Auguriamo al nuovo Presidente, a tutti i dirigenti, a tutti gli allenatori e a tutti i nostri giocatori che questo inizio sia un proseguimento dell’ottimo lavoro svolto fino ad ora con l’ambizione e la speranza di un miglioramento costante e continuo da parte di tutti”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.