IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cane avvelenato a Mallare, la rabbia del padrone: “Atto infame di persone indegne…”

Più informazioni su

Mallare. Un altro episodio di avvelenamento di animali, in Val Bormida, a Mallare, dove i padroni hanno scoperto il proprio cane avvelenato, trovato lungo un sentiero che costeggia il fiume nella zona del campo sportivo. “Il nostro Toy di 9 anni è stato barbaramente ucciso…” dice il proprietario.

“Vorrei che la cosa fosse resa pubblica perché non voglio che altri cani debbano fare la stessa fine del mio e che altri debbano provare il dolore che ora sta provando la mia famiglia. Voglio anche dire che contatterò servizi pubblici ed enti preposti affinché le “persone non degne di tale nome” che commettono questi atti infami siano denunciate, anche se so che non li prenderanno mai…”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. pepper71
    Scritto da pepper71

    Solo chi ha un amico a quattro zampe puo’ capire il dolore che si prova quando degli infami assassini commettono un simile gesto. Vi auguro tutto il male del mondo !!!