IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Camion in fiamme sulla A10, ancora chiusa l’autostrada: bonifica in corso

Più informazioni su

Varazze. E’ ancora chiusa al traffico l’autostrada A10 sulla Genova-Ventimiglia nel tratto compreso tra Arenzano ed il bivio della A26 verso Genova per un camion che ha preso fuoco disperdendo gasolio.

Disagi alla viabilità autostradale dove si è formata una coda tra Varazze e Arenzano. Uscita consigliata provenendo da Ventimiglia: Varazze. In alternativa si deve uscire ad Arenzano e rientrare a Genova Voltri. I vigili del fuoco, il personale di Autostrade per l’Italia e tutti i mezzi di soccorso sono ancora sul posto.

Ancora da chiarire le cause esatte del rogo che ha provocato una densa colonna di fumo: probabilmente il mezzo pesante ha urtato il muro della carreggiata con le scintille che avrebbero causato le fiamme. Il conducente del camion, che trasportava agrumi, è riuscito a fermarsi in una piazzola appena notato il principio di incendio.

Al momento sono in corso le operazioni di pulizia e bonifica della carreggiata in quanto il tir ha disperso una numerosa quantità di carburante lungo il tratto di A10.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.