IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calice, contadino pietrese cade da una fascia e muore

Più informazioni su

Calice L. Francesco Bergallo, 83 anni, residente a Pietra Ligure, è morto ieri mentre stava raccogliendo le olive nel suo terreno agricolo in località Canto di Sotto, a Carbuta, frazione di Calice Ligure. Forse un malore, oppure la perdita di equilibrio hanno provocato la caduta fatale da una delle fasce, con l’anziano che ha compiuto un volo di circa tre metri. Ad assistere alla drammatica scena il figlio, che ha allertato i soccorsi.

Secondo quanto riferito, l’anziano è caduto di schiena, colpendo la testa contro una pietra che gli ha probabilmente provocato le ferite mortali. Inutili i tentativi di soccorso, per Francesco Bergallo non c’era più nulla da fare. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri per le indagini sull’infortunio mortale. La salma dell’83enne è stata portata all’obitorio dell’ospedale a disposizione della magistratura che dovrà decidere se disporre o meno l’autopsia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.