IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio, Terza Categoria: pareggiano Priamar e Real, il Santa Cecilia si fa sotto risultati

Savona. Un punto per uno, distanze immutate. Lo scontro al vertice è terminato senza vinti nè vincitori ed il Real Savona mantiene una lunghezza di vantaggio sul Priamar Liguria.

Il derby savonese, andato in scena al Levratto, ha catturato l’attenzione di un buon numero di spettatori. Entrambe le squadre hanno provato ad aggiudicarsi l’intera posta in palio: 2 a 2 il risultato finale.

Ne approfitta il Santa Cecilia, tornato a -2 dalla capolista e con il recupero di Murialdo ancora da giocare. Gli albissolesi hanno espugnato per 3 a 1 il campo di una Rocchettese in crisi di risultati, inchiodata all’ultimo posto.

Prosegue la serie positiva del Borghetto, che negli ultimi sei incontri disputati ha ottenuto tre successi e tre pareggi. I granata hanno impattato 0-0 con la Letimbro sull’erba dell’Oliva. Era dal 17 novembre che non si annotava un risultato ad occhiali in questo torneo; protagonista ancora il Borghetto, in quell’occasione ospite del Borgio Verezzi “B”.

La squadra allenata da Biale e Fruzzetti raggiunge in quinta posizione il Val Lerone, fermo per il turno di riposo.

Vittorie casalinghe negli altri due incontri. Il Murialdo è tornato al successo superando per 2-1 il Riva Ligure. I biancorossi scavalcano in classifica gli stessi rivali odierni e la San Filippo Neri, battuta 4 a 2 dal Borgio Verezzi “B”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.